Un giorno da Re con Il Piccolo Principe

Carissimi amici e sostenitori del Ceis,

vi informiamo che è partita la nostra Campagna delle Bomboniere solidali del Ceis, una nuova iniziativa di raccolta fondi intitolata ‘Un giorno da Re con il Piccolo Principe’ .

In occasione di feste e ricorrenze speciali quali battesimi, comunioni, cresime, matrimoni, lauree, anniversari, ecc… è possibile acquistare le nostre Bomboniere solidali, che potete vedere nell'allegata locandina.

Possono essere ordinati barattolini, magneti, scatoline, partecipazioni, pergamene, segnalibri, libricini con frasi sui bambini, biglietti di auguri a fronte di una donazione al Piccolo Principe.

I proventi legati alla vendita delle Bomboniere solidali saranno devoluti interamente al progetto Il Piccolo Principe, che sostiene bambini ed adolescenti maltrattati e disagiati, grazie al supporto psicoterapeutico nel centro clinico terapeutico e all'accoglienza nelle Comunità educative La Rosa e La Volpe. Il centro per l'accoglienza e la cura di bambini ed adolescenti vittime di trascuratezza, maltrattamenti ed abusi, ha seguito in 14 anni di attività più di 800 minori. Oggi stiamo aiutando materialmente, affettivamente e psicologicamente 90 bambini.

Vi chiediamo di sostenerci e di diffondere questa importante iniziativa fra le vostre amicizie ed i vostri familiari.

Regalare le Bomboniere solidali significa partecipare attivamente e concretamente alla solidarietà.

Un grazie sin d'ora per tutto ciò che potrete fare, affinché tale iniziativa sia promossa e sostenuta nella nostra comunità e nel nostro territorio !!!!

Info: Tel. 085.4151199 Mob. 3498628666; E-mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Locandina Bomboniere Solidali